3 buoni motivi per festeggiare in Aton

Venerdi scorso si è svolto il tradizionale party estivo di Aton (.onSummer) che chiude i primi 6 mesi dell’anno con una serie di risultati positivi.

La riunione plenaria, che ha preceduto la festa, si è svolta nella nuova area openspace recentemente rinnovata, area in cui vengono creati i nostri software ed erogati i nostri servizi multilingua nei vari paesi del mondo.

E’ stata l’occasione per condividere:

  1. Il successo di vari filoni di offerta: dalle applicazioni nel retail, alla tentata vendita, al merchandising, ai servizi (service desk, VMI e vendite B2B…. )
  2. Una serie di iniziative rivolte agli Atonpeople: dalla formazione (time management GTD, project management PRINCE2, IT service management ITIL e nelle metodologie di sviluppo agile Scrum, …) all’introduzione in azienda dello smart working,  sposando la logica Managed By Objectives (MBO), un metodo di valutazione del personale che si basa sui risultati raggiunti a fronte di obiettivi prefissati.
  3. E forse, uno dei momenti più belli, la condivisione dell’affetto che ci lega ad un nostro caro collega che ha attraversato un momento difficile e che finalmente sta volgendo al meglio.

Grazie di cuore a tutti gli Atonpeople!

Atonpeople