Aton Evolution: vuoi saperne di più?

Il Gruppo Aton sta crescendo ogni anno cosi come la sua offerta di soluzioni e servizi. Sempre più si è sentito il bisogno di avere spazi dove lavorare in modo agile, in team, favorendo quello scambio di idee fondamentale per un’azienda come la nostra di Knowledge Intensive Business Services (KIBS).

Ed è proprio seguendo questa direzione che dopo alcuni mesi di valutazioni, progetti con esperti e confronto con gli Atonpeople è iniziata la riorganizzazione degli spazi nei quali ogni giorno condividiamo successi, sfide, soddisfazioni personali e professionali.

  • Siamo partiti dal cuore dell’azienda: il luogo in cui avviene la produzione del nostro software e da cui vengono erogati i nostri servizi multilingua nei vari paesi del mondo.
    Creando ambienti più aperti, confortevoli e luminosi, postazioni che agevolano il lavoro di gruppo nel rispetto dello spazio privato, il tutto in un’ottica smart working.
  • Secondo punto di intervento: la piazza di Aton, centro nevralgico delle relazioni.
    Un’area nuova (al cui nome stiamo ancora pensando), più ampia e accogliente, dove gli AtonPeople possono incontrarsi davanti ad un caffè, condividere il momento del pranzo, festeggiare compleanni e ricorrenze importanti. Unito a questo la creazione di molteplici sale meeting di capienze diverse pronte ad ospitare riunioni con clienti, prospect, aggiornamenti di team….
  • Terzo punto: invisibile ma non meno importante è la migrazione dell’infrastruttura IT sul cloud.
    Questo si sposa con la nostra strategia di scalabilità nei servizi di supporto IT ai clienti e di un’offerta sempre più orientata al Software as a Service.

Il lavoro è ancora work in progress, ma si respira già un’aria nuova!
Vi terremo aggiornati.