Arborea e Aton: una soluzione integrata per produzione, logistica e tentata vendita

 

Paperless e dematerializzazione per essere all’avanguardia nella tentata vendita

 

Grazie alla collaborazione con Aton abbiamo raggiunto un risultato competitivo fondamentale: la standardizzazione del processo delle consegne. onLog ci ha consentito infatti di stabilire i livelli di performance su cui impostare la nostra strategia di distribuzione. La chiave del successo è stato il gioco di squadra che ha permesso di valorizzare il talento delle persone garantendo lo scambio di competenze e il knowledge management

Andrea Carau – Responsabile Sistemi Informativi Cooperativa Assegnatari Associati Arborea (3A)

 

L’incremento dell’efficienza dei processi aziendali è uno dei principali vantaggi conseguiti grazie ad una soluzione integrata per la gestione di produzione, logistica e distribuzione. La nuova infrastruttura wireless garantisce infatti una connettività wi-fi più veloce e sicura.
L’introduzione del paperless, con l’emissione di oltre 2.500 documenti ogni giorno, ha portato con sé non solo i vantaggi legati alla dematerializzazione, dalla riduzione di spazi e costi di stoccaggio alla semplificazione della ricerca dei documenti, ma ha garantito un aumento dell’efficienza aziendale grazie alla gestione tempestiva ed efficace di tutte le anomalie legate alla mancanza dei documenti.

Compila il form qui a fianco per avere una copia completa del case study.

Compila il form>