Camon coinvolge il cliente nell’acquisto grazie al doppio tablet

 

La parola al cliente

«Una soluzione di raccolta ordini che coinvolge direttamente il cliente nel processo di vendita rappresenta un cambio epocale da cui non si può più tornare indietro. Semplicità, velocità, immediatezza, riduzione dei costi sono elementi chiave che ci garantiscono un notevole vantaggio competitivo sul mercato»

Roberto Canazza- Presidente Camon Group

L’adozione di una soluzione di sales force automation su tablet e smartphone ha messo a disposizione di Camon un nuovo modello di vendita, caratterizzato da una maggiore interazione fra l’agente e il suo cliente. Elemento distintivo della soluzione è l’uso di due dispositivi sincronizzati che permettono all’agente di guidare il cliente creando un percorso personalizzato per rendere intereattiva e dinamica l’esperienza di vendita.

L’immediatezza e la semplicità d’uso della piattaforma consentono di ridurre di oltre il 90% i tempi richiesti per la raccolta dell’ordine, permettendo non solo all’agente, ma anche al cliente di concentrarsi maggiormente sulle attività strategiche per le relazioni di business.

Compila il form qui a fianco per avere una copia completa del case study.

Compila il form>