Food-Consumer Packaged Goods

Dalla raccolta ordini al catalogo, dalla tentata vendita alla logistica, dalla tracciabilità dei lotti alla certificazione delle consegne tramite firma biometrica, fino alla gestione del punto vendita passando per le Mobile Apps Aton multipiattaforma, sono alcune soluzioni Aton per il settore food e GDO

Ci hanno Scelto

Granarolo, Bindi, Novelli, Doreca, Unicomm, Arborea, Hausbrandt, Tigotà

Scopri le nostre esperienze

Retail

Per il settore Retail Aton sviluppa soluzioni personalizzate per il retail management e per la gestione in outsourcing di strumenti e servizi IT a supporto delle vendite nei negozi. Le nostre soluzioni hanno l’obiettivo di ottimizzare i tempi e incrementare la produttività per il mondo della vendita al dettaglio, canale ho.re.ca e GDO

Ci hanno Scelto

Unicomm (Emisfero, A&O, Famila), Iper, Ama Crai, Gruppo Tuo, Gottardo, Tigotà, Acqua e Sapone, Prodet.

Scopri le nostre esperienze

Fashion Retail

Mettiamo l’esperienza Aton al servizio del Fashion Retail, affiancandoci al loro reparto IT e ai loro operatori per aiutarli a gestire le attività di negozio, di cassa, l’inventario, le operazioni di movimentazione degli articoli, la vendita assistita, connected shopper, proximity marketing. Ci avvaliamo della tecnologia RFID per realizzare soluzioni per il controllo della supply chain, la lotta al mercato nero e al mercato grigio, etc.

Ci hanno Scelto

Geox, Benetton, Coin, OVS e Stefanel, Poltrona Frau, LV, Peuterey, Mauro Gasperi.

Scopri le nostre esperienze

Manufacturing

Inventari veloci e precisi, spedizioni puntuali e accurate, dati precisi sull’andamento della produzione ed individuazione dei punti critici, sono alcuni dei benefici che alcune aziende del mondo manifatturiero hanno ottenuto grazie all’utilizzo dell’RFID. Altre realtà si sono affidate ad Aton per l’automazione e il supporto agli interventi tecnici svolti sul campo e Mobile CRM.

Scopri le nostre esperienze

Energy & Utilities

GPL, Gas , Acqua e Rifiuti: per ciascuna di queste aree Aton ha sviluppato soluzioni in grado di limitare le fraudolenze, minimizzare i costi, verificare la consegna del prodotto e i consumi delle utenze, chiudere e aprire da remoto le valvole per l’erogazione di GPL, geolocalizzare in tempo reale merce e veicoli, tracciare le bombole e molto altro ancora.

Ci hanno Scelto

Utengas, Ultragas Tirrena, Alto Trevigiano Servizi, Contarina, Digas (gruppo ENI), Energas Q8

Scopri le nostre esperienze

Public & Services

Registrare il prelievo di provette da celle frigorifere, monitorare le attività di assistenza sanitaria o di vigilanza, effettuare l’inventario di asset, tracciare ingressi e uscite delle persone e dei relativi asset: sono solo alcune delle applicazioni che abbiamo realizzato per il settore pubblico e servizi grazie alle tecnologie barcode e RFID. Ulteriori esperienze nel campo della dematerializzazione di processi, contrattualistica e notifiche digitali.

Ci hanno Scelto

Nazioni Unite, Banca d’Italia, Axitea e Postecom

Scopri le nostre esperienze