Inventari veloci e precisi, spedizioni puntuali e accurate, dati precisi sull’ andamento della produzione ed immediata individuazione dei “bottle neck” (punti critici), sono alcuni dei benefici che aziende del mondo manifatturiero come Coster Tecnologie SpecialiPirelli, Valcambi Tenaris Dalmine hanno ottenuto grazie all’utilizzo dell’ RFID (Radio Frequency Identification). Ci sono realtà come Indesit Niederstatter che si sono affidate a noi per l’automazione e il supporto agli interventi tecnici svolti sul campo e altre come Fassa Bortolo che hanno adottato il nostro Mobile CRM per ottimizzare i processi amministrativi e di vendita. Obiettivo comune: l’aumento della qualità del servizio fornito al cliente.

Applicazioni e Servizi

  • Tracciabilità produzione e logistica
    grazie all’utilizzo della tecnologia RFID
  • Automazione e supporto operatori tecnici sul campo
    non solo applicazioni mobile in grado di velocizzare e certificare lo svolgimento delle attività di manutenzione ma anche un help desk che si prende cura degli utenti mobili che operano in tutto il mondo fornendo risposte certe in tempi brevissimi.
  • Mobile CRM
    per top manager, agenti e personale interno all’azienda affinchè possano consultare e gestire tutte le informazioni utili a governare la relazione con il cliente e gestire a più livelli i workflow approvativi, ad esempio le richieste di estensione dei fidi o la concessione di prezzi speciali.