Condividi
x
Condividi
x

Il Gruppo Aton investe nell’innovazione e assume 20 giovani talenti

08/04/2015
Valeria-D'Andrea-atonpeople-img
Valeria D’Andrea
Human Resources Manager
#People
People
Categorie
  "Nel 2014 abbiamo iniziato a raccogliere i frutti delle azioni intraprese nell’ultimo triennio, grazie allo sviluppo di nuove applicazioni mobile, per la digitalizzazione di tutti i processi aziendali, e all’ aumento del 25% delle nostre risorse professionali. Tutto ciò si è tradotto nell’acquisizione di grandi progetti internazionali e nel consolidamento di un ruolo chiave nella “mobile revolution" in corso. L’obiettivo per il 2015 è continuare questo percorso di crescita affiancandoci con grande entusiasmo alle imprese italiane per migliorare le loro performance ed esportando nel mondo il Made in Italy, valore in cui crediamo profondamente. Il sostanzioso portafoglio commesse all’1.1.2015, raddoppiato in dimensione rispetto alla stessa data del 2014 e addirittura quintuplicato in termini di valore aggiunto, ci consente di continuare a investire con fiducia e convinzione nella nostra strategia di lungo periodo"
Giorgio De Nardi, Founder&CEO di Aton

Il Gruppo Aton ha chiuso l’anno fiscale 2014 con un fatturato di 12 milioni di euro, registrando una crescita di business del 14% rispetto al 2013. Nell’arco dell’esercizio ha potenziato il proprio organico selezionando numerosi giovani talenti per accelerare l’innovazione dei prodotti e accrescere i servizi offerti al mercato, portando così la propria forza lavoro diretta a oltre 100 persone.

Questo risultato conferma il successo di una strategia aziendale sempre più focalizzata su software e servizi Made in Italy, in controtendenza rispetto alle perduranti difficoltà del mercato.

Vanno in questa direzione gli investimenti sul prodotto .onSales per le vendite multichannel e la distribuzione, e il potenziamento dei servizi alle imprese erogati anche in modalità outsourcing.

ATONEWS
Le persone al centro
fare-impresa-in-italia-img
People·Prosperity
Giorgio De Nardi
Fare impresa in Italia
07/01/2022
Approfondisci
fiere-settore-2021-aton-img
People·Prosperity
Giulia Smeazzetto
Fiere 2021: dove siamo e dove stiamo andando?
29/10/2021
Approfondisci
Aton_Societa_Benefit_banner
People·Planet·Prosperity
Anna Manfè
Aton diventa Società Benefit e mette la sostenibilità al centro dei processi di business
28/04/2021
Approfondisci
Smartworking-Aton-img
People
Germano Rizzo
Coronavirus, Aton si organizza: smart working per gli atonpeople
24/02/2020
Approfondisci
People·Planet·Prosperity
Anna Manfè
Aton ottiene per il secondo anno la certificazione Great Place To Work®
15/01/2020
Approfondisci
CASE STUDY
Ecco alcune delle nostre esperienze
Leggi
caffè-vergnano-case-study-aton-img

Caffè Vergnano

Food & Consumer Goods
Oggi Caffè Vergnano è presente sul territorio in 19 regioni con oltre 4.500 clienti Ho.Re.Ca e nel mondo con più di 70 locali in 19 paesi.
Approfondisci
Leggi
unicomm-banner-img

Unicomm

Retail Vendite Omnichannel
Nel corso dei suoi quasi 70 anni di storia Unicomm è cresciuto fino ad essere presente oggi in 7 regioni e 32 province italiane. Con oltre 1500…
Approfondisci
Leggi
shv-energy-case-study-img

SHV Energy

Energy
In una sola web console l’azienda registra i dati, gestisce gli ordini, pianifica i rifornimenti, la manutenzione e si assicura che tutte queste operazioni vengano riportate in modo immediato e automatico nel gestionale.
Approfondisci
Leggi
gruppo-poli-banner-img

Gruppo Poli

Retail Vendite Omnichannel
Poli ha unito tradizione e innovazione nel proprio modo di fare impresa ponendo particolare attenzione ai collaboratori, ai clienti e al territorio. In Aton, ha trovato un partner con…
Approfondisci
Leggi
cattel-banner-img

Cattel

Food & Consumer Goods Vendite Omnichannel
Cattel S.p.a, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca ha profondamente trasformato la raccolta ordini adottando la soluzione .onSales B2B di Aton.
Approfondisci
Leggi
Despar-Case-banner-img

Despar

Retail Vendite Omnichannel
Tutte le operazioni di negozio gestite in palmo di mano per gli oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar
Approfondisci