Aton all’ISPO 2017

In questi giorni siamo a Monaco all’ISPO 2017, la più grande fiera dello sport in cui oltre 2700 aziende provenienti da tutto il mondo presentano le novità nel campo dello sci, snowboard, surf, outdoor, salute & fitness, abbigliamento sportivo.

Alle realtà che avremo modo di incontrare daremo alcune anticipazioni su una nuova soluzione che stiamo sviluppando e che porta all’estremo il concetto di “vendita intelligente”, frutto di tutte le conoscenze maturate nel mondo fashion e le competenze tecniche di Aton nello sviluppo di applicazioni multipiattaforma.

La soluzione si basa su tecnologie di ultima generazione che abbiamo battezzato “smart sync” e che consentono all’utente di lavorare con o senza connettività in un browser come se fosse una APP.

Si tratta di uno strumento intelligente che mette a disposizione dell’agente tutte le informazioni relative ai prodotti, alla loro disponibilità per tipologia e taglia, agli ordini precedenti e gli consente di verificare in tempo reale la performance di vendita rispetto agli obiettivi.

Basandosi su algoritmi configurabili, il sistema propone in automatico il prezzo di ogni prodotto “giusto” per quel cliente per quel contesto (e.g. tipologia di cliente, ordinato up-to-date, storico delle precedenti stagioni). Se previsto, l’utente può comunque personalizzare la sua proposta in termini di sconto: il sistema genera in automatico una e-mail che viene inviata al suo responsabile per l’approvazione.

Ulteriore elemento di forza dell’applicazione è la sua versatilità è infatti: multi-brand, multi-lingua, multi-country, multi-ruolo (e.g. venditore, customer service, distributore) e si adatta a tutte le fasi di vendita dal pre-ordine alla campagna, al riassortimento.

 

Se desideri avere maggiori dettagli in merito non esitare a contattarci.