Sei una persona con la passione per l’innovazione? Ti piace fare squadra con i colleghi e con i clienti per raggiungere un obiettivo comune? Ritieni che il tempo sia un bene prezioso da far fruttare?

Allora stiamo cercando proprio te, per condividere la nostra missione che mette al centro le persone e i loro talenti, la nostra visione che guarda al futuro, i nostri valori guida.

Abbiamo sempre bisogno di nuove risorse, energie e idee per arricchire il nostro team software, che realizza e gestisce i progetti per i clienti, e il nostro service desk multilingua che fornisce assistenza a migliaia di utenti in Italia e in Europa:

  • sei uno sviluppatore (di sistemi backend, frontend o mobile) con skill in uno o più linguaggi di programmazione (es HTML5/CSS, JavaScript, Typescript, Java)?
  • hai esperienza nella gestione progetti, dall’analisi al disegno del software al post-vendita e ti piace gestire le relazioni con i clienti?
  • hai già esperienza o sei appassionato di progettazione delle UI di applicazioni web e mobile e vuoi mettere alla prova le tue capacità?
  • hai una conoscenza fluente delle lingue inglese, francese, tedesco o spagnolo e ottime capacità di relazione e problem solving?

 Consulta le posizioni aperte

 

Presenta la tua candidatura inviando il tuo curriculum a:

Valeria D’Andrea – Human Resources Manager
curriculum@aton.eu

Ti chiediamo cortesemente di indicare nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati e di prendere visione dell’Informativa resa ai sensi dell’art. 13 DL 196/03.

 

Per conoscerci meglio ti invitiamo a visitare la nostra pagina su Linkedin