Tentata vendita moderna su tablet e smartphone android, dematerializzazione dei documenti, paperless e cashless

La tentata vendita è il processo di distribuzione e vendita diretta dei prodotti nel punto vendita.

Abbiamo iniziato la nostra attività di consulenza e sviluppo software in questo settore perché la vocazione alla mobility si sposava perfettamente con l’obiettivo dei nostri clienti: posizionare i propri prodotti nel posto giusto, al momento giusto.

Maggiori informazioni >

 

Vendite con tablet, smartphone: catalogo digitale, raccolta ordini, merchandising

Nessun dispositivo ormai è più mobile di uno smartphone o di un tablet, ecco perché la nostra esperienza di gestione della mobility si accresce di un ulteriore tassello.

Nel 2011, più di $ 5 miliardi sono stati investiti in applicazioni di Sales Force Automation (SFA). Le implementazioni continuano a concentrarsi sulle funzionalità principali di gestione dei clienti, contatti, opportunità, processi e operazioni di vendita e smartphone e tablet dominano il panorama della mobility.

Maggiori informazioni >

 

RFID: l’internet delle cose è ormai realtà

L’adozione dell’ RFID (Radio Frequency IDentification) ha un impatto significativo sul business perché consente di contribuire al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita della competitività aziendale, migliorare l’efficienza organizzativa e garantire la massima tutela del consumatore.

Aton è attiva nell’RFID dalla metà degli anni 90, quando sono stati realizzati i primi progetti sperimentali UHF, ora conta casi di successo nel fashion luxory per la tutela del made in Italy e l’ottimizzazione della logistica, nel manifatturiero per il monitoraggio di produzione e spedizione, nella sanità, in alcune agenzie internazionali ed istituti bancari per la gestione degli asset.

Maggiori informazioni >

 

L’outsourcing dell’IT nelle catene retail: un partner unico a supporto delle vendite

Il governo dell’infrastruttura IT di negozio è un elemento imprescindibile per garantire continuità di servizio, soprattutto nelle catene retail che contano centinaia o migliaia di punti vendita.

Rispondere in maniera tempestiva alle domande degli operatori, conoscerne i sistemi e gli strumenti di lavoro, gestire con prontezza le diverse fasi di assistenza sono attività che richiedono figure professionali selezionate: non si tratta solo di disporre di conoscenze tecniche, ma anche di una spiccata propensione alla gestione della comunicazione, con elevate capacità di comprensione e rassicurazione dell’utente in difficoltà.

Maggiori informazioni >

 

Consulenza e sviluppo di applicazioni per dispositivi Android, iOS, e Windows

Ogni azienda è unica, così non tutti i software sono sviluppati secondo logiche standard e replicabili.

La nostra vocazione a gestire la mobility ci porta anche a confrontarci con esigenze particolari, processi unici e complessi, perché lavorare in mobilità significa anche bisogno di flessibilità.

Maggiori informazioni >

 

Velocizzare e certificare lo svolgimento delle attività di manutenzione

Precisionevelocità e controllo sono le principali caratteristiche che ci si aspetta da chi effettua attività di field and work force automation.

Le organizzazioni che si occupano di fornire servizi di assistenza sul campo devono bilanciare l’aumento dei costi e delle aspettative dei clienti con una concorrenza sempre più aggressiva.

In questo scenario differenziarsi diventa una scelta imprescindibile, ma come?

Maggiori informazioni >

 

Machine-to-machine

Grazie alle rilevazioni ottenute attraverso i dispositivi di tele-lettura (Smart Grid) e tele-gestione o tele-controllo è possibile massimizzare le informazioni sugli asset distribuiti sul territorio minimizzando i costi, ottimizzando la distribuzione e fidelizzando i clienti.
Ultragas Tirrena, Alto Trevigiano Servizi, Digas (gruppo ENI), Energas Q8 sono solo alcuni esempi di aziende che hanno scelto le tecnologie Aton in campo machine-to-machine.

Maggiori informazioni >