Aton ottiene per il secondo anno la certificazione Great Place To Work®

L’attenzione alle persone, alla qualità e all’eccellenza dell’ambiente di lavoro ci ha portato ad entrare anche quest’anno nella selezione delle migliori aziende certificate da Great Place to Work®, brand internazionale dedicato allo studio e all’analisi del clima organizzativo.

La Certificazione Great Place to Work® è stata ottenuta grazie ai risultati positivi nella survey di valutazione del clima aziendale, compilata dal 96% degli “atonpeople”, e all’analisi delle politiche di gestione delle risorse umane. Il sondaggio misura il livello di fiducia dei collaboratori nelle aree chiave delle relazioni con il management e con i colleghi e dell’orgoglio per il proprio lavoro, prendendo in esame le dimensioni della coesione, del rispetto, dell’equità, dell’orgoglio e della credibilità.

“Anche quest’anno abbiamo scelto di misurarci con i benchmark di riferimento nazionale e di settore nell’ambito di un processo di crescita che punta all’eccellenza nella responsabilità e sostenibilità d’impresa” dichiara Giorgio De Nardi, Founder&CEO di Aton. “L’esperienza con Great Place To Work ci ha fornito molti spunti di valore su cui riflettere per rendere sempre più attraente e competitivo il nostro ambiente di lavoro. Il dato medio delle opinioni degli atonpeople si è confermato alto e in linea con lo scorso anno. Il 77% degli intervistati considera Aton un eccellente luogo di lavoro. Ci sono sicuramente margini di miglioramento ed è proprio qui che si gioca la nostra opportunità di continuare a crescere insieme come squadra”.

Attestato Aton Great Place To Work nov2019-nov2020