Aton collabora ormai da tempo con grandi realtà del mondo Fashion Retail supportando lo staff di vendita in tutte le operazioni di negozio, dall’apertura di un nuovo punto vendita alla gestione dell’inventario. Tra queste il check out, ossia il momento in cui il cliente arriva in cassa per completare l’acquisto, è sicuramente quella più delicata ed importante, ecco perché abbiamo deciso di avvalerci della partnership di un player mondiale di software di cassa come Cegid.

Quello che ci accomuna oltre all’esperienza e alla conoscenza dei processi all’interno del punto vendita è la forte spinta all’innovazione e la visione omnichannel. Non è più possibile considerare l’online e gli store fisici come due canali distinti: i retailer vincenti sono quelli che utilizzano la tecnologia (e-commerce, applicazione di retail management, nuovo sistema POS…) per migliorare la customer experience e creare la percezione di un unico percorso d’acquisto. Per esempio, la tecnologia POS deve permettere il click-and-collect e la spedizione in negozio.

Oltre 1.000 brand del retail, 70mila negozi in più di 75 paesi hanno deciso di avvalersi delle soluzioni software Cegid. Aton è al fianco delle aziende nell’evoluzione delle vendite con Cegid e grazie al proprio Service Desk multilingua, che ha conseguito la certificazione Cegid Y2, è il primo e unico punto di contatto (Single Point of Contact) degli utenti di migliaia di sistemi Cegid distribuiti in Italia e nei negozi di tutta Europa.

Se desideri saperne di più contattaci.

aton cegid partnership logo