Siamo nati con la vocazione per la mobility e mettiamo ogni giorno le nostre conoscenze e competenze al servizio dei lavoratori che operano in movimento.

La nostra passione per l’innovazione ci ha portato a sviluppare soluzioni di informatica distribuita: applicazioni su dispositivi mobili a supporto di venditori, manutentori, operatori logistici, tecnici; applicazioni machine-to-machine (M2M, ad esempio telemetria e geo-localizzazione) e IOT (Internet Of Things, ad esempio l’identificazione di merci via RFID).

L’affidabilità nel tempo è uno dei nostri valori guida: siamo a fianco dei nostri clienti nella fase iniziale di consulenza, seguiamo lo sviluppo del progetto, curiamo la manutenzione ed eroghiamo servizi in outsourcing per l’assistenza ad utenti finali che utilizzano le applicazioni in movimento (come un commesso all’interno di un negozio o un operatore che lavora all’aperto o viaggia su un camion) grazie al nostro service desk multilingua che opera in tutta Europa.

Il nostro approccio ai progetti

Analisi

Implementazione

Rilascio

Maintenance

Relazioni di Fiducia

Le relazioni di fiducia con i nostri clienti e con i nostri partner sono il nostro punto di forza: siamo a fianco di realtà come Granarolo, Aspiag, Unicomm, OVS, Moncler, L’Oréal, Poltrona Frau, Safilo, Peuterey, Hausbrandt, Caffè Vergnano, Rana, Lampogas e collaboriamo con player tecnologici come Zebra, Honeywell, Panasonic. Ci appoggiamo ad una rete di consociate per la gestione delle aziende che richiedono presidio sul territorio: Blue Mobility, Aton White e Aton Orange in Italia e Aton Purple in Romania.