Teatro Italia: Aton e Aspiag raccontano un nuovo modo di fare impresa

La sostenibilità è un elemento cardine che accomuna Aton S.p.A. Società Benefit e Aspiag Service: insieme hanno scelto di abbracciare la valorizzazione del territorio e delle persone nel loro percorso quotidiano.

Il video mostra l’importanza della sostenibilità condivisa in un mondo che ci chiede di agire attivamente per essere salvato, e i legami come quello tra Aton e Aspiag permettono di raggiungere obiettivi concreti e di lungo termine.

Questa collaborazione si ispira ai Goal di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite con l’obiettivo di promuovere una cultura improntata all’utilizzo responsabile delle risorse per restituire al pianeta più di quello che consumiamo.

Teatro Italia, punto vendita tra i più scenografici al mondo, è il perfetto palcoscenico per raccontare i primi frutti nati dal progetto .onRetail, l’app di retail management di Aton che permette di gestire tutte le operazioni di negozio, in palmo di mano. La soluzione attiva in oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar, ha permesso ad Aspiag di raggiungere obiettivi di business sostenibili: meno 5% di merce scartata è solo uno degli importanti risultati ottenuti.

Rendere più efficienti i processi di filiera e nei punti vendita significa dare valore alle persone, portare benefici all’ambiente e al territorio, aumentare la soddisfazione dei clienti.

Guarda il video per scoprire di più