Il service desk di Aton dietro le quinte dei temporary store Moncler House of Genius

Continua l’impegno del service desk di Aton a fianco di Moncler nell’apertura di nuovi negozi: non solo le boutique, ma anche i temporary concept store di Milano e Parigi nell’ambito del Moncler House of Genius, un modo innovativo di concepire spazi di vendita in continua evoluzione.

I temporary store, strutturati come una galleria d’arte in cui esporre i capi come opere, non sono statici e sempre uguali, ma verranno continuamente riallestiti per mostrare il brand da una prospettiva sempre nuova. Il consumatore, che diventa “visitatore”, viene coinvolto anche grazie ad un programma di performance live ed eventi culturali studiati ad hoc per ciascuna location (oltre a Milano e Parigi anche a Tokyo e a Los Angeles).

genius moncler milano

Dietro le quinte dell’inaugurazione dei nuovi store in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e in Avenue des Champs-Élysées a Parigi c’è anche il nostro team service desk.

Il nostro compito, nella delicata fase di apertura, è gestire la formazione e affiancare lo staff di vendita per garantire la continuità di business di tutti gli strumenti (iPhone, iPad, laptop, pc…) e relative app di vendita, ponendoci come unico punto di contatto e di coordinamento di tutti i partner coinvolti nella gestione dell’infrastruttura IT (lato hardware, software, connettività).

concept store moncler parigi outsorcing ita aton