Come creo il mio catalogo multimediale?

Image Tagger 1.0 è l’applicazione di Aton per rendere il tuo catalogo sfogliatore interattivo.

Image Tagger permette di creare, all’interno delle pagine del catalogo, delle aree sensibili che permettono di svolgere alcune azioni interattive: lanciare contenuti multimediali (video, file audio, ecc.), aggiungere note, condividere immagini dei prodotti attraverso i social network, applicazioni di instant messaging e via mail, ordinare direttamente il prodotto visualizzato.
Seleziono le aree sensibili e le collego ad un’azione:

 

Associare azioni al catalogo

 

Posso associare a ciascuna zona sensibile delle azioni social (condividere immagini e dati del prodotto attraverso i social network, instant messaging e mail); il lancio di contenuti multimediali (video, gallerie di immagini, documenti); la possibilità di aggiungere note relative al prodotto e di creare una wishlist di articoli.

Nel mio tablet il catalogo diventerà interattivo:

 

catalogo multimediale

 

Un modo semplice e intuitivo per aggiungere valore ai tuoi contenuti e per raccontare il tuo prodotto ogni volta in maniera differente a seconda dell’interlocutore. Inoltre, uno strumento per rendere il tuo catalogo uno strumento di presentazione dei prodotti, ma anche un vero e proprio strumento di vendita.

Contattaci per maggiori informazioni >