Chi siamo: Aton e i nostri valori

Aton fornisce soluzioni e servizi IT, in linea con i principi Industry 4.0, per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management nei settori CPG (Consumer Packaged Goods), Retail, Fashion, Energy.

Il nostro punto di forza è un team strutturato di 140 specialisti che collaborano per raggiungere obiettivi d’eccellenza seguendo alcuni valori guida per noi fondamentali: passione per l’innovazione, relazioni di fiducia, affidabilità nel tempo. Riteniamo che il valore centrale sia la persona, con il suo talento e le sue competenze, che si sviluppano ogni giorno grazie al lavoro di squadra e al confronto continuo con clienti, collaboratori e partner strategici. La nostra missione è crescere in una logica win-win insieme all’ecosistema dei nostri stakeholder, realizzando profitti crescenti, etici e sostenibili.

Per il nostro ambiente di lavoro di qualità siamo parte della community internazionale di aziende certificate da Great Place to Work®.

Chi stiamo cercando

Sei una persona con la passione per l’innovazione? Ti piace fare squadra con i colleghi e con i clienti per raggiungere un obiettivo comune? Ritieni che il tempo sia un bene prezioso da far fruttare?

Allora stiamo cercando proprio te, per condividere la nostra missione che mette al centro le persone e i loro talenti, la nostra visione che guarda al futuro, i nostri valori guida.

Per conoscerci meglio ti invitiamo a visitare la nostra pagina su Linkedin

Consulta le posizioni aperte

Come candidarti

Per presentare la tua candidatura invia il tuo curriculum, insieme all’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (scarica qui il modulo da compilare) a:

Valeria D’Andrea – Human Resources Manager
HumanResources@aton.com