Connected Shopper

 

“L’esperienza che vive il cliente è tutto, il retailer lo guida per trasformare la sua ricerca in acquisto, per farne un sostenitore entusiasta. La nostra soluzione? Una infrastruttura wireless intelligente – abbinata strategicamente a soluzioni di proximity marketing e versatili dispositivi mobile – abilita canali di comunicazione innovativi e nuovi e personalizzati modelli di relazione con il cliente, prima, durante e dopo la fase d’acquisto in store o on-line.”

Alessandra Curzi
Field Marketing Manager Southern Europe
Zebra Technologies

 

Come utilizzare al meglio l’accesso wifi gratuito per profilare i consumatori attraverso una strategia omnichannel?

Leggi il white paper Zebra Technologies che propone un percorso in 4 step coinvolgendo i diversi stakeholder protagonisti dell’esperienza di acquisto.

 

Leggi il white paper Zebra Technologies

“4 steps to make the most of your guest wifi”

Scarica il white paper 4 steps to make the most of your guest wifi

Alla base della soluzione Connected Shopper di Aton e Zebra Technologies per OVS, c’è un sistema software in cloud che consente di registrare l’accesso all’area wifi free in prossimità del punto vendita e che è collegato alla piattaforma Aton che trasforma i dati raccolti in informazioni utili e li indirizza correttamente agli utenti interessati, in base al contenuto e al grado di priorità, per poter effettuare l’analisi.

Tale piattaforma può essere integrata con tecnologie come i beacon, che permettono di interagire one-to-one con il consumatore inviandogli direttamente notifiche e promozioni, aprendo nuove frontiere nel mondo mobile, come la piattaforma MPact di Zebra Technologies.

 

Sei interessato alle tecnologie beacon per la tua catena retail? Scopri di più